©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2, la Siae vince il ricorso contro il secondary ticketing sugli U2 a Roma

Tags: u2, Roma, rome, Secondary Ticketing, siae, u2 biglietti, u2 roma

u2place8

Lo scorso 17 gennaio la SIAE ha presentato un ricorso in tribunale contro il "secondary ticketing" proprio in occasione della vendita dei biglietti per i concerti degli U2 a Roma il 15 e 16 luglio prossimo.

Oggi arriva la sentenza emessa dal Tribunale civile di Roma che inibisce a Live Nation, Seatwave e Viagogo l'ulteriore vendita diretta o indiretta sul mercato secondario dei biglietti del concerto degli U2. La penale in caso di ulteriore vendita č fissata a 2.000 euro per ogni ulteriore biglietto venduto.

Viene riconosciuto a favore di Siae il rimborso delle spese legali.

La Siae, annuncia il direttore generale Gaetano Blandini, "Continuerą a combattere in tutte le sedi il mercato secondario, attivitą riconosciuta anche dalla magistratura come gravemente lesiva dei diritti patrimoniali degli autori, dei diritti dei consumatori e degli interessi dell'erario".

Fonte: Ansa.it

Scritta da: Staff il 09/06/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2016 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non č responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com